Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’a.s. 2018/2019

Send by emailVersione PDF

Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’a.s. 2018/2019
 

 

Con la presente si invita tutto il personale docente in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e titolare di sede nell’anno scolastico 2016/17 a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali rispetto alla graduatoria interna a.s. 2017/18.

L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.

 

I docenti invece che hanno conseguito la titolarità dal 1° settembre 2017, dovranno compilare la scheda e gli eventuali allegati finalizzata alla formulazione della graduatoria d’istituto e all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2018/2019.

 

Il modello completo delle dichiarazioni personali, reperibile sul sito dell’Istituto e allegato alla presente, dovrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo cric81500c@istruzione.it, debitamente compilato, entro le ore 13:00 del 21/04/2018.

Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.

Per eventuali chiarimenti sulla compilazione il responsabile del procedimento è l’Assistente Amministrativo Francesco Padovano, in orari d’ufficio

Si confida nella puntualità di ognuno.

                                                                                    Il Dirigente Scolastico

 

AllegatoDimensione
firmato_1522907710_SEGNATURA_1522844352_Circolare_graduatorie_interne.pdf113.01 KB
Modulistica docenti.zip1.37 MB